Risolto

roaming

  • 1 May 2022
  • 2 risposte
  • 110 visualizzazioni

Sono in Albania e ho una simcard prepagata windtre.  è possibile utilizzarlo qui con il roaming?

icon

Miglior risposta da Albert Einstein 2 May 2022, 08:55

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Natalia Brandolino, in base a quanto letto sul sito puoi utilizzare la tua utenza, ma ricorda che non hai soglia inclusa in roaming internazionale.

Ti riporto il link del sito per verificare i costi.

Al seguente link potrai verificare la copertura in Albania e gli operatori con i quali ha accordi windtre.

https://www.windtre.it/offerte-all-estero/copertura-internazionale/

Spero di averti aiutata.

Buona giornata

Livello utente 1

Ciao @Natalia Brandolino ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Albert Einstein 😊

Rispondi alla domanda