Risolto

roaming Regno Unito 202#

  • 16 May 2022
  • 2 risposte
  • 515 visualizzazioni

Domani sarò nel Regno Unito, sarà possibile utilizzare il roaming dati?

icon

Miglior risposta da eleirbag 16 May 2022, 21:58

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i paesi compresi nell’Unione Europea.

https://www.windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/

Ciao @Pio Di Iesu ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Rispondi alla domanda