Risolto

roaming thailandia

  • 10 March 2022
  • 3 risposte
  • 135 visualizzazioni

Ciao volevo sapere perché i giga roaming non funzionano in Thailandia 

icon

Miglior risposta da Albert Einstein 11 March 2022, 08:31

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Izabella Izz abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Tariffe e Offerte, così sai dove trovarla! :relaxed:

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Izabella Izz, hai attivato il Roaming Dati sul tuo cellulare?

Ricorda che in Thailandia non hai soglia internet inclusa e che la navigazione è a pagamento.

Se hai una ricaricabile verifica di avere credito sulla tua utenza.

Per sapere a quanto ammonta il tuo credito quando sei all'Estero, puoi utilizzare la stringa *123# seguito da INVIO o la stringa *124*4242# sempre seguita da INVIO e restando in attesa della richiamata di WINDTRE. Il costo della chiamata è gratuito.

 

Buona giornata

Livello utente 2
Badge +1

​Ciao @Izabella Izz, hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda