Risolto

Roaming UE: 6 mesi fuori per mobilità ERASMUS

• 20 August 2021
  • 3 risposte
  • 256 visualizzazioni

Buongiorno! Volevo sapere se c’era qualche offerta per me! Starò 6 mesi in Francia per mobilità ERASMUS, e 3,3 GB di Roaming (che sono quelli compresi nella mia offerta ) non mi basteranno sicuramente! Consigli?

icon

Miglior risposta da eleirbag 20 August 2021, 09:39

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +9

Puoi attivare una qualsiasi opzione dati aggiuntiva che ti permette di avere del traffico internet in Italia ed anche in UE in base al costo dell’opzione.

Puoi verificare le opzioni disponibili sull’area clienti windtre e puoi verificare da qui quanti giga hai a disposizione in UE inserendo il costo dell’opzione.

Poi quando ritornerai in Italia potrai disattivarla e rimanere con l’offerta iniziale.

Ad esempio: se trovi l’opzione +20 GIGA ti offre 20 giga al mese in Italia al costo di 15 euro/mese. Mentre in UE hai a disposizione 8,2 GB/mese in più.

Inoltre esistono le ricariche special da 5 euro con 4 euro di credito e chiamate ed internet illimitati per 24 ore in Italia e 500 MB per 24 ore in Unione Europea.

Livello utente 3
Badge +4

Buongiorno! Volevo sapere se c’era qualche offerta per me! Starò 6 mesi in Francia per mobilità ERASMUS, e 3,3 GB di Roaming (che sono quelli compresi nella mia offerta ) non mi basteranno sicuramente! Consigli?

@Paola La Magna non so quanto ti convenga ma io ti consiglio una SIM locale

Livello utente 1
Badge

Ciao @Paola La Magna, hai trovato un’opzione dati per il Roaming UE? Interessa anche me

Rispondi alla domanda