Risolto

Scadenza offerta All In Master

  • 15 September 2021
  • 6 risposte
  • 4604 visualizzazioni

Buonasera, 

sul mio account WindTre mi dice che il 01/10/2021 scadrà la mia offerta All In. Dopo questa scadenza cosa succederà? Continuerà la mia offerta allo stesso prezzo oppure devo cambiare piano tariffario?

icon

Miglior risposta da Lady_True 18 September 2021, 16:45

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Pier98, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito. Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!

Livello utente 5
Badge +21

 

E, un’altra domanda, la mia SIM dovrebbe scadere nel 2022 se continuo a pagare regolarmente la ALL IN scadrà ugualmente? 

 

Ciao @Pier98, la scadenza del vincolo contrattuale rimane invariata, come il costo e l’offerta che è attualmente attiva. 

Livello utente 3
Badge +6

@Pier98 a me sembra che si riferisca alle soglie della All In Master che scadono mensilmente e si rinnovano il primo di ogni mese.

Livello utente 7
Badge +27

L’ 01/10/2021 è l’ultimo giorno di vincolo? sono passati 24 mesi? Cosa è successo il 10/09/2021? 

Quindi non cesserò di usufruire dell’offerta All In Master? (Ovviamente risulta attivata il 10/09/2021 per via dei cambi di contratti, no?)


 

E, un’altra domanda, la mia SIM dovrebbe scadere nel 2022 se continuo a pagare regolarmente la ALL IN scadrà ugualmente? 

Livello utente 7
Badge +27

Manterrai la stessa offerta allo stesso prezzo. L’unica differenza è che non avrai più nessun vincolo contrattuale quindi potrai decidere di mantenere la stessa offerta, cambiare offerta o cambiare operatore.

Rispondi alla domanda