Risolto

se attivo autoricarica, quando viene effettuata la prima ricarica?

  • 3 June 2022
  • 10 risposte
  • 568 visualizzazioni

come da titolo, se attivo oggi autoricarica, quando viene effettuata la prima ricarica? a 30 o 360 giorni in base alla scelta oppure viene subito effettuata la ricarica all’attivazione del servizio e poi a 30 o 360 giorni la seconda? grazie

icon

Miglior risposta da Giu-Spider 3 June 2022, 11:31

Vedi l'originale

10 risposte

Livello utente 3
Badge +8

Ciao @gingec se ti serve credito subito, ti conviene effettuare una ricarica. Se invece attivi l’autoricarica  puoi scegliere di avere una ricarica  tutte le volte che il credito residuo scende sotto 3 euro oppure puoi scegliere di ricevere una ricarica ad esempio ogni 4 settimane.

ok grazie, mi serve credito subito per tenere attiva una sim che scade domani. il taglio di ricarica più piccolo è il 4+1 online o esiste qualcosa di più piccolo, anche eventualmente in negozio? grazie!

altra curiosità. ma un altro utente windtre può mandarmi 1 euro e la scadenza della mia sim viene prorogata di 12 mesi? grazie

Livello utente 3
Badge +8

@gingec i tagli di ricarica da 5 euro o 10 euro sono special Vuol dire che ti danno 4 euro o 9 euro di credito ed in più con 1 euro Giga e Minuti illimitati per 24 ore.
le ricariche normali sono quelle da  6 euro, 11 euro, 15 euro, 25 euro, 50 euro. Puoi anche ricaricare tramite l’APP

Livello utente 3
Badge +8
  • @gingec per rinnovare la scadenza della sim è necessario fare almeno una ricarica l’anno.

ok grazie! nel frattempo ho letto che la ricarica sms da altro utente windtre non modifica la data di scadenza della sim ricevente quindi mi sa che vado per la 4+1

Livello utente 1

Ciao @gingec  siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Giu-Spider  😊

scusa approfitto fino in fondo della tua gentilezza :) ho attivato autoricarica da app, come faccio a disattivarla? ho la devo disattivare da paypal che è impostato come metodo di pagamento? grazie!

Livello utente 3
Badge +8

@gingec Si può disattivare dall’APP e se non ricordo male tramite sms. Ma per questo eventualmente ti conviene contattare il servizio clienti anche tramite chat, direttamente dal ? dall’APP. Ti rispondono abbastanza velocemente.

gentilissimo/a, grazie per le risposte!

Rispondi alla domanda