Risolto

servizio reload plus

  • 26 May 2022
  • 3 risposte
  • 454 visualizzazioni

ciao a tutti volevo chiedere, non sono un cliente wind e vorrei passare con il servizio reload plus. ma non mi sono chiari i costi. sono andato in 2 centri wind e mi hanno dato 2 prezzi mensili diversi. vorrei un iphone 13 o un 13 pro. nemmeno sul sito tro una pagina dedicata con il costo finale mensile. chi puo aiutarmi?

icon

Miglior risposta da eleirbag 28 May 2022, 13:01

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 1

Ciao @Esposito Luigi , abbiamo spostato la tua domanda/conversazione nella categoria Tariffe e Offerte, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 7
Badge +27

Sul sito Windtre è indicato per il servizio reload plus:

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO 

Attivazione solo contestuale all’acquisto di uno Smartphone con l’Offerta vendita a rate o con finanziamento. È prevista una durata contrattuale di 24 o 30 mesi, un costo mensile del servizio di 6,99€ e di 9,99€ al mese per Smartphone Pieghevoli (Nuovi modelli a partire dal 12 agosto 2021 secondo disponibilità in relazione al servizio) e un costo di attivazione Smartphone di 4,99€.

 

Ad esempio se scegli l’iphone 13 128 GB con piano Di Più Lite 5G con Easy Pay vendita a rate:

 

 


 

Livello utente 2
Badge

Ciao @Esposito Luigi ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Rispondi alla domanda