Risolto

servizio Ti ho cercato WINDTRE

  • 2 September 2021
  • 2 risposte
  • 138 visualizzazioni

Salve, volevo sapere se il servizio Ti ho cercato avvisa anche quando le chiamate vengono effettuate da numeri anonimi (ovviamente non mi aspetto che arrivi il messaggio con il numero ma solo l'avviso che un numero privato ha provato a contattarmi) grazie!

icon

Miglior risposta da Lady_True 2 September 2021, 23:21

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +5

Ciao @NoeDi, il Ti ho cercato ti avvisa con messaggio e ti indica il numero della persona che ha provato a farlo, sia che tu lo abbia in rubrica sia che sia un nuovo contatto.

Per le chiamate anonime/numero privato non ricevi nessun messaggio proprio perché la chiamata. non viene individuata 

Livello utente 3
Badge +1

No

Rispondi alla domanda