Risolto

Sim 100 giga Wind

  • 24 April 2022
  • 2 risposte
  • 210 visualizzazioni

Sto per abbandonare la fibra e ho una sim dati wind gratuita da 100 giga mensili che mi immagino vada disdetta

Avete idea di quale sia la procedura? Non lo trovo scritto da nessuna parte

icon

Miglior risposta da Lady_True 25 April 2022, 13:57

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 4
Badge +12

Essendo una sim abbinata al fisso puoi fare riferimento direttamente al 159 per la disattivazione.

Ciao @Cowsland hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!

Rispondi alla domanda