Risolto

Sim Dati inclusa

  • 18 June 2021
  • 5 risposte
  • 3868 visualizzazioni

Ciao, 

Sono cliente WindTre con una linea fissa ed Attualmente ho attiva una promozione fibra denominata FIBRA1000. 

Non ho SIM Dati / Mobili di Wind-Tre a me intestate. Tuttavia, con questa promozione avrei la possibilità di avere una SIM Dati Inclusa. Riporto testualmente quanto presente nella mia area clienti: Per te che hai scelto di attivare una linea di rete fissa con Fibra fino a 1000 Mega, l'offerta prevede una SIM Dati inclusa (100 GIGA - WINDFIBRA) con 100 GIGA da condividere con le SIM Ricaricabili della tua famiglia!

Ho già provato a rivolgermi a qualche negozio WindTre ma tutti mi dicono che non posso avere nessuna sim Dati e che devo necessariamente sottoscrivere una SIM in abbonamento. 

Qualcuno sa come posso fare per richiedere la SIM Dati senza attivare nessun tipo di abbonamento? La userei sul mio tablet per sfruttare i dati in mobilità.

 

Grazie 

icon

Miglior risposta da Fenix 19 June 2021, 09:22

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Armyp94 , la dicitura che trovi in App riguardava la tua offerta di partenza ex Wind.

Ormai né l’offerta indicata né tantomeno Wind esistono più, ora tutto è unico con il nuovo brand WINDTRE.

Perciò non hai più la possibilità di avere la SIM dati 100 GIGA ex Wind, la nuova promozione WINDTRE prevede la possibilità di avere Giga illimitati sulle proprie SIM.

Puoi cambiare offerta fibra verso la nuova e passare fino a 3 linee con Unlimited Special: Giga illimitati, minuti illimitati e 200 SMS a soli 9,99/mese (SIM 10€, attivazione 6,99€).

Ti consiglio di rivolgerti ad un negozio per questo tipo di procedure, i consulenti sapranno sicuramente come aiutarti al meglio.

Spero di essere stato utile, fammi sapere!

ciao a tutti ma è normale che in fase di attivazione della sim questa vada solo in 3G?

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @federicocella , prova a fare una ricerca manuale della rete e se non risolvi inserisci la tua sim su un altro terminale e verifica se va in 4G/5G in modo da capire se è un problema di sim oppure di scarsa ricezione dello smartphone.

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @federicocella , hai abilitato il 4G/5G dalle impostazioni di rete del tuo terminale?

L’Offerta che hai attivato include il 4G/5G?

Buona giornata

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @federicocella , sei riuscito ad abilitare e navigare  in 4G?

Rispondi alla domanda