Risolto

SIM Dati ricaricabile

  • 21 November 2022
  • 3 risposte
  • 50 visualizzazioni

Buonasera,

Sono interessato ad una nuova scheda SIM Dati Ricaricabile che possa usare durante le ferie, vorrei quindi attivarla per un mese, interromperla per qualche mese successivo e riattivarla ancora per un mese.

Ho visto l’offerta Cubo 150 ma non capisco se può essere usata per questo scopo,quindi senza obblighi di durata minima.

 

Se si’ quali sarebbero i costi:

  • attivazione + primo mese
  • disattivazione
  • riattivazione a distanza di qualche mese

 

Grazie!

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 25 November 2022, 18:33

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +21

Se devi fare un uso temporaneo ti conviene attivare le christmas card:

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/christmas-card-250-giga/

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/christmas-card-sim-dati/

Grazie della risposta. E’ sicuramente conveniente. Avrei un paio di domande di conseguenza:

  • La posso applicare ad una nuova SIM a consumo, senza quindi attivare abbonamenti?
  • E’ possibile poi tra qualche mese attivare sulla stessa SIM un mese di internet?

 

Questo perche’ vorrei utilizzare la SIM per navigare in internet esclusivamente durante le ferie.

Grazie!

Livello utente 3
Badge +12

Grazie della risposta. E’ sicuramente conveniente. Avrei un paio di domande di conseguenza:

  • La posso applicare ad una nuova SIM a consumo, senza quindi attivare abbonamenti?
  • E’ possibile poi tra qualche mese attivare sulla stessa SIM un mese di internet?

 

Questo perche’ vorrei utilizzare la SIM per navigare in internet esclusivamente durante le ferie.

Grazie!

Si tratta di due offerte legate ad una sim dati, non opzioni; quindi, se decidi di aderire all’offerta, attiverai una nuova sim con le caratteristiche descritte anche sul sito, riportate dove trovi la sezione “WINDTRE Ricorda”

 

Rispondi alla domanda