Risolto

Sim per usufruire dei giga illimitati fibra

  • 25 December 2021
  • 4 risposte
  • 246 visualizzazioni

salve ho dei giga illimitati da condividere con 3 sim… volevo sapere che sim andava bene per usufruire di questo servizio, ho letto le faq e dice:

UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE O WIND SMART

ma nessuno di queste è disponibile adesso! hanno cambiato nome?

una silver60 può andare bene?

icon

Miglior risposta da eleirbag 25 December 2021, 12:31

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 7
Badge +16

Nelle compatibilità dell’offerta Silver 60 risulta:

COMPATIBILITA’ 
L’offerta è compatibile con gli optional Ricaricabili per comunicare all’ estero, con Telefono Incluso e l’offerta Super Fibra.

https://www.windtre.it/all-inclusive/silver-over-60-easy-pay/

 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @almighal ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag   😊 

Nelle compatibilità dell’offerta Silver 60 risulta:

COMPATIBILITA’ 
L’offerta è compatibile con gli optional Ricaricabili per comunicare all’ estero, con Telefono Incluso e l’offerta Super Fibra.

https://www.windtre.it/all-inclusive/silver-over-60-easy-pay/

 

 

quindi va bene la silver60 per i giga condivisi della linea fissa? giusto?

Livello utente 7
Badge +16

Si, con l’offerta Super Fibra:

GIGA illimitati

Solo con SUPER FIBRA le tue SIM avranno GIGA ILLIMITATI GRATIS ogni mese. Attiva fino a 3 SIM scegliendo tra le offerte mobili più adatte alle tue esigenze

Rispondi alla domanda