Risolto

Sim più unlimited 5g easy gb illimitati

  • 24 September 2021
  • 2 risposte
  • 135 visualizzazioni

Vorrei sapere oltre se ci sono dei limiti giornalieri o settimanali di Gb, se ci sono limiti  di netcap su streaming  o download

icon

Miglior risposta da eleirbag 24 September 2021, 16:25

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +8

@Luigi Di Lauro 

TRAFFICO ILLIMITATO
Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto. 
 

La sim potrebbe essere oggetto di limitazione della banda.

https://community.windtre.it/configurazioni-smartphone-14/ottimizzazione-rete-dati-206

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Luigi Di Lauro, siamo felici tu trovato le informazioni che cercavi! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag  😊

Rispondi alla domanda