Domanda

sim slegata da contratto fisso

  • 14 December 2021
  • 2 risposte
  • 73 visualizzazioni

In merito al titolo vorrei essere contattato dal reparto amministrativo in quanto la mia sim risulta non legata al mio contratto fibra fisso mobile e di conseguenza non ho la possibilità di usufruire della promozione giga illimitati ed oltretutto la mia sin risulta con ricarica


2 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Questa è una community fatta di persone come te e non risponde il servizio clienti windtre.

Qui potrai leggere il regolamento:

 

Qui puoi trovare come contattare il servizio clienti:

https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Gianni D'alessandro, ti ricordiamo che questo spazio è dedicato al confronto tra voi utenti 😊 Se necessiti di assistenza sulla tua linea chatta con Will dalla tua Area Clienti, l’accesso è in alto a destra: un team di consulenti è pronto per assisterti!

Rispondi alla domanda