Risolto

Sim solo dati per l'estero

  • 22 September 2022
  • 2 risposte
  • 40 visualizzazioni

Salve, avrei una domanda da fare. A breve partirò per l’Inghilterra per qualche giorno, e mi stavo chiedendo se fosse disponibile una SIM solo dati (da utilizzare poi nel mio pocket wifi). In caso affermativo, essa funzionerebbe come in Italia? Mi spiego meglio con un esempio: se la SIM dovesse prevedere 200GB in Italia, sarebbero gli stessi in UK? Grazie in anticipo per la risposta. 

icon

Miglior risposta da LUIGI 26 September 2022, 18:11

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +10

Per l’Inghilterra vale ancora, fino a quando non diranno il contrario, il roaming UE quindi la possibilità di utilizzare parte del traffico nazionale come se fossi in Italia.

Ho visto queste e forse sono quelle che hai già visto https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/internet-card-sim-dati/ con 200 GB in Italia e 22,8 GB in UE e https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/internet-card-200-giga/ con 100 GB in Italia e 18,3 GB in UE.

Livello utente 1
Badge

Ciao @Federica Rutigliano ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @LUIGI 😊

Rispondi alla domanda