Risolto

sim webcube

  • 30 December 2021
  • 2 risposte
  • 77 visualizzazioni

nella promozione WEBCUBE con 150 GB, la sim wind è inclusa? 

icon

Miglior risposta da eleirbag 30 December 2021, 10:55

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 7
Badge +16

No, la sim costa 10,00 euro.

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/cube-full-smart-wi-fi-easy-pay/

 

Riepilogo costi

Durata contrattuale: 24 mesi

Costo attivazione: 6,99€

Costo attivazione SIM: 10€ salvo promozioni

Costo attivazione device: 4,99 una tantum

Anticipo device: è previsto un anticipo di 0 euro con carta di credito.
Scopri in negozio le altre soluzioni di acquisto.

Recesso: il recesso anticipato comporta il pagamento delle rate restanti del device e l’addebito della quota parte del costo di attivazione dell’offerta proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza, in unica soluzione o a rate, secondo la scelta espressa dal Cliente in fase di attivazione, modificabile fino al momento del recesso contattando il Servizio Clienti.

Cube Full con Easy Pay

Livello utente 2
Badge

Ciao @Sara03 abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Tariffe e Offerte, così sai dove trovarla! :relaxed:

Rispondi alla domanda