Risolto

sim wind serurity dove vedo il saldo?

  • 19 May 2022
  • 2 risposte
  • 34 visualizzazioni

Saldo 

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 19 May 2022, 12:15

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +8

Ciao @Maurizio Canepa in community non trovi gli operatori del servizio clienti ma utenti proprio come te! Io il saldo delle mie offerte lo vedo da app windtre dove visualizzo credito, soglie, dettaglio traffico, ricariche etc. in alternativa puoi fare la stessa cosa sul sito fisso https://areaclienti.windtre.it o ancora contattando il numero 4242 (voce elettronica) oppure con sms al numero 4155 con testo saldo

Ciao @Maurizio Canepa  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @SempreSalvo  😊

Rispondi alla domanda