Domanda

Smart Security

  • 11 May 2022
  • 3 risposte
  • 62 visualizzazioni

È possibile attivare l'opzione smart Security su un numero già attivo? Ho un numero che non uso più e mi serve una smart Security per l'allarme.


3 risposte

Livello utente 3
Badge +7

Ciao Alessandra74, premesso che in community non ci sono operatori del servizio clienti windtre, sul sito (https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/smart-security/), nella sezione “come attivare”, viene indicato soltanto di prenotare on line e recarti in negozio.

Pertanto penso che non sia possibile attivare l’opzione in questione su un numero già attivo, altrimenti sarebbe indicata l’alternativa di contattare il servizio clienti.

Tuttavia, per maggiore certezza, ti suggerisco di rivolgerti ad un rivenditore ufficiale

Livello utente 4
Badge +12

@Alessandra74 probabilmente non è escluso che possano attivarla anche su sim già attive, contatterei il 159 per averne conferma 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao  @Alessandra74 hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!

Rispondi alla domanda