Domanda

Smartphone

  • 28 September 2021
  • 4 risposte
  • 159 visualizzazioni

Buongiorno, io ho un contratto con smartphone incluso per 30 mesi e ne sono passati 15/16, volevo sapere se si poteva cambiare telefono prendendone un altro anche se non ho finito di pagare quello che uso attualmente 


4 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @sickgio98 , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Tariffe e Offerte, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @sickgio98, penso di si ma dovrai pagare le rate residue dello Smartphone che hai in uso attualmente. Prova a sentire il 159 oppure scrivere in chat attraverso l’ App WindTre.

Livello utente 3
Badge +13

ciao @sickgio98, hai chiamato il 159? anch’io penso tu possa cambiare telefono, ma ci sarà qualcosa da pagare per il vecchio!

Livello utente 3
Badge +2

Buongiorno, io ho un contratto con smartphone incluso per 30 mesi e ne sono passati 15/16, volevo sapere se si poteva cambiare telefono prendendone un altro anche se non ho finito di pagare quello che uso attualmente 

Puoi prendere un altro telefono nuovamente a rate, continuando anche a pagare a rate quello attuale ma devi contestualmente attivare anche un nuovo piano sim. Dopo di che nel telefono nuovo metti la sim che vuoi.

Rispondi alla domanda