Domanda

Smartphone reload

  • 6 February 2022
  • 8 risposte
  • 931 visualizzazioni

Buongiorno, 

ho acquistato un cellulare a rate con l’opzione “Smartphone Reload” che prevedeva il primo mese gratis e dal secondo a pagamento con possibilità di disattivarla inviando un sms al 4033 con scritto “RELOAD NO” ma dopo aver ricevuto il primo sms di presa in carico, ne ricevo un altro dove mi comunicano l'impossibilità a disattivare questa opzione in quanto incompatibile. 


8 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Hai riprovato a rimandare l’sms?

Si, ho provato più volte in giorni diversi ma purtroppo senza successo. 

Livello utente 5
Badge +21

Si, ho provato più volte in giorni diversi ma purtroppo senza successo. 

 

Ciao, dovresti riuscire tranne se hai superato i 30 giorni dalla data di attivazione o hai già sostituito il telefono.

Da quello che leggo se rientri nei casi di SIM ONLY il messaggio da inviare diventa “REL NO”.

Ti riporto il link https://www.windtre.it/smartphone-reload/ 

Spero ti possa essere utile

 

Ciao, grazie 

Ho provato ma anche inviando “REL NO” ricevo gli stessi due sms e la promozione non viene disattivata. 

Livello utente 4
Badge +12

@Paola66 non riesci perché il diritto di recesso è entro 30 dall’attivazione cioè nel mese gratuito. Se hai superato questo periodo non puoi più recedere senza costi. 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Paola66 ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊 

Ciao @W3_Giusca purtroppo non ho ancora risolto il problema. Sono stata anche nel punto vendita Windtre ma anche loro non sanno dirmi il motivo e dicendomi che la procedura da me eseguita è corretta. 

Livello utente 4
Badge +22

@Paola66 se hai ancora il primo sms che hai inviato (con la data di invio visibile) prova a farne uno screenshot e allegalo come prova tramite il canale chat dell’app windtre; ovviamente l’sms di disattivazione devi averlo inviato entro i 30 giorni dall’attivazione della promo, altrimenti ti risponderanno certamente che eri fuori tempo massimo 

Rispondi alla domanda