Risolto

sms con credito negativo

  • 17 November 2021
  • 6 risposte
  • 365 visualizzazioni

Ho 500 SMS ma da circa 2 settimane non riesco più a spedirli. Riesco a chiamare a navigare ma non riesco a spedire SMS. 

Potete darmi un aiuto? Come posso fare per spedire nuovamente gli SMS?

icon

Miglior risposta da Barby 17 November 2021, 12:55

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @colpao, hai verificato il credito residuo? Per alcune offerte per poter utilizzare le soglie devi avere un minimo di credito residuo.

Ciao Barby grazie per la risposta. Effettivamente ho un credito residuo negativo uguale a -0,58 euro. Devo ricaricare e portarlo almeno a zero per inviare SMS?

Livello utente 6
Badge +6

@colpao ti consiglio di si

Livello utente 6
Badge +6

@colpao, hai ricaricato e risolto?

Ciao ho ricaricato il credito e nuovamente ho potuto spedire SMS. 

Però ho deciso di caricare 5€special con paypal ma in realtà ne ha presi 15€. Va beh!

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @colpao, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Barby😊

Rispondi alla domanda