Risolto

SMS Google non fatti MA ADDEBITATI

• 8 January 2022
  • 8 risposte
  • 2711 visualizzazioni

Vorrei sapere se a qualcun’altro è capitato di trovarsi addebitati degli SMS al nr 342 112****

NON FATTI,

Il 159 mi ha detto che sono SMS fatti partire da Google e non possono farci niente.

Ho letto su Internet altri gestori rimborsano l’addebito, Wind NO !

Ma non SI PUO’ BLOCCARE QUESTO NUMERO ?

icon

Miglior risposta da Nina 8 January 2022, 20:27

Vedi l'originale

8 risposte

Livello utente 3
Badge +10

@Roberto Scapini gli sms che invia google sono quelli di verifica account google appunto. Per disattivarli accedi alle impostazioni del tuo telefono, scorri fino alla voce google clicca poi su dati mobili e messaggi e poi ancora su numero di telefono del dispositivo, qui puoi verificare, modificare o disattivare la verifica account.

Grazie.

Fatto modifica.

Spero di non aver bloccato altre attività!

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Roberto Scapini siamo felici che tu abbia risolto o chiarito il tuo dubbio. Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Già fatto subito !

Cmq aspettiamo a cantar vittoria non si sa mai!

GRAZIE 1000

Ho avuto il tuo stesso problema ma l'sms in questione sarebbe partito quando il telefono era in ricarica senza che nessuno lo stesse usando per cui è qualcosa che parte automaticamente nel telefono. Come lo si disabilita? 

dopo tre mesi (speravo di aver risolto) è arrivato il solito addebito di un sms MAI FATTO dal 3424112***

PENSO PROPRIO CHE PASSERO’ AD ALTRO OPERATORE AL PIU’ PRESTO !!!!

visto che Wind se ne lava le mani

Livello utente 7
Badge +17

dopo tre mesi (speravo di aver risolto) è arrivato il solito addebito di un sms MAI FATTO dal 3424112***

PENSO PROPRIO CHE PASSERO’ AD ALTRO OPERATORE AL PIU’ PRESTO !!!!

visto che Wind se ne lava le mani

Anche cambiando operatore continuerai a ricevere gli sms di verifica di google.

Windtre non se ne lava le mani semplicemente non è un servizio offerto da loro.

Leggi qui
https://support.google.com/accounts/thread/22990403/sms-3424112xxx?hl=it

Puoi rimuovere il numero di telefono dal seguente link:
https://myaccount.google.com/phone

Mi spiace contraddirla, ma nessuno che conosco io (con altri operatori) ha mai ricevuto gli SMS di addebito.

Visto su altri post, qualcuno ha dichiarato che sono stati rimborsati.

Ma non può (o non vuole Wind) bloccare certi numeri? Come si fa per i numeri a sovraprezzo?

Rispondi alla domanda