Domanda

SMS modifica contratto WINDTRE

  • 13 May 2022
  • 7 risposte
  • 4025 visualizzazioni

Ciao a tutti, ho ricevuto da poco un SMS che diceva: "Modifica contratto WINDTRE: in caso di vincoli tecnici nell'abilitarti alle novita' anticipate via SMS, dal 15/6 hai una nuova offerta: 500 min, 100 SMS e 10 giga a 6,99E/mese con addebito su credito residuo e primo mese gratis. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore in qualsiasi momento. Info e condizioni in caso di credito insufficiente su windtre.it/last1. Se preferisci, puoi avere min. illim, 500 SMS e 25 giga a 12,99E/mese con il primo mese gratis rispondendo UP a questo SMS entro il 29/5"

Secondo voi devo fare qualcosa o se non rispondo rimango cmq con l'offerta che ho?

Grazie mille!!!


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

7 risposte

...stesso identico problema...: da quel che ho capito cambiano obbligatoriamente l’offerta sottoscritta proponendone due che non sono minimamente paragonabili alla vecchia, che è ovviamente più conveniente… Vorrei rimanere con l’offerta sottoscritta, ma da quel che intuisco la cambieranno obbligatoriamente dal 15/6, oppure posso scegliere l’altra offerta entro il 29/5, se ho capito bene…

Qualcuno può confermarci questa assurdità che non permette di rimanere con l’attuale offerta…?
Grazie in anticipo a chiunque potrà darci informazioni in merito.

Grazie mille.. infatti è assurdo.. le proposte sono decisamente peggiorative rispetto all'offerta che ho ora.. vediamo se qualcun altro sa qualcosa di più!!!

Sono andato sul sito riportato nell’SMS e sembra proprio sia così...: siamo obbligati a scegliere entro il mese una delle due offerte. Attendiamo solo una qualche risposta da altri utenti in merito alla faccenda, e sceglieremo la meno peggio, immagino… che fatica...

Grazie mille.. sinceramente.. stavo guardando le offerte di altri operatori proprio adesso, mi sa che lascio windtre..

ma cosa vuol dire “ in caso di vincoli tecnici nell'abilitarti alle novita' anticipate via SMS “???

io avevo ricevuto un precedente sms che diceva che l’autoricarica veniva sostituita da “Bewind” con l’offerta dei 6,99 euro per 10 giga….

 

ma cosa vuol dire “ in caso di vincoli tecnici nell'abilitarti alle novita' anticipate via SMS “???

io avevo ricevuto un precedente sms che diceva che l’autoricarica veniva sostituita da “Bewind” con l’offerta dei 6,99 euro per 10 giga….

 

Ma infatti, me lo chiedo anch'io cosa vuol dire...

Novità, possiamo fare qualcosa? Io avevo anche l autoricarica?