Risolto

Sms ritorna in wind

  • 11 November 2021
  • 2 risposte
  • 82 visualizzazioni

Ciao a tutti. É possibile per caso sapere se nel proprio numero verrà inviato l'sms pe.reotoenare in Wind?.

Grazie. 

icon

Miglior risposta da KTM990 12 November 2021, 00:00

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +4

Non saprei, ma qui sotto trovi la pagina dedicata a chi vuole passare (o tornare) in Windtre:

Passa a Windtre

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Peppe1984, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @KTM990 😊

Rispondi alla domanda