Domanda

SMS VARIAZIONE CONTRATTUALE NON RICEVUTO

• 31 January 2022
  • 3 risposte
  • 486 visualizzazioni

Il 9 dicembre ho ricevuto l sms di varazione e ho subito mandato NVAR. Io e mio marito abbiamo la stessa offerta cosi siamo stati attenti che anche a lui arrivasse, ma nulla. Abbiamo anche mandato un NVAR al 40400 dal suo telefono ma ci ha risposto cosi: LA TUA RICHIESTA NON PUO’ESSER ACCOLTA.RIPROVA AD INVIARE IL MESSAGGIO AL 40400 DAL NUMERO WINDTRE SU CUI HAI RICEVUTO L’SMS ENTRO LA DATA INDICATA.Oggi mi vedo sul suo conto i 1,99 euro in piu’, come se lui avesse ricevuto l sms. Ho chiamato il 159 e l operatrice dice che non vede l sms inviato,  per lei ci deve esser stato un equivoco, ha aperto una pratica e di richiamare tra qualche giorno… A qualcun altro e’ successo? Cosa dovrei fare ora? Ho anche letto su internet che l sms lo riceve solo chi puo’ recedere, per gli altri il costo viene imposto come aumento. Possibile?

3 risposte

Ciao! Anche io ho saputo oggi dell'aumento della tariffa visto che mi sono stati presi soldi in più. Ho contattato il servizio clienti e l'operatore mi ha detto che mi è stato spedito questo famoso messaggio il 9 dicembre ma io non l'ho mai ricevuto! Assurdo! E dice non si può fare nulla! Pazzesco 

Ciao! Anche io ho saputo oggi dell'aumento della tariffa visto. Oltre a quella di mia Moglie, io ho due Sim una regolarmente utilizzata l’altra spenta in un cassetto da almeno 3 - 4 mesi.
Mia ricevuto SMS , il servizio Clienti non  risponde se non il virtuale.

Buongiorno stessa cosa anche a me, non solo mi hanno aumentato da 9,99 a 11,99 la tariffa, (mi hanno aumentato anche i giga ma a me non interessava assolutamente) senza che ricevessi nessun SMS, ho controllato sul cell. e non esiste nessun sms che mi avvertiva di questo cambiamento.

Oltretutto oltre a non aver avuto la possibilità di rifiutare ho letto nel dettaglio che questa nuova tariffa ha anche il vincolo dei 24 mesi, pertanto mi hanno rinnovato il vincolo per altri 24 mesi, vincolo che mi sarebbe scaduto tra qualche mese….assurdo!!!!

Rispondi alla domanda