Risolto

sms winday dopo disattivazione linea

  • 4 July 2022
  • 5 risposte
  • 759 visualizzazioni

Salve a tutti,

sono ormai 20 giorni che ho disattivato la mia linea windtre per passaggio ad altro operatore. Nonostante questo, però, continuo a ricevere ogni giorno messaggi da parte di winday che, onestamente, diventano un tantino seccanti.

Ho provato a disattivare l’opzione ma non posso accedere all’app (perchè ovviamente la linea risulta disattiva) o tantomeno parlare con Will.

Soluzioni?

icon

Miglior risposta da MaxUp 5 July 2022, 15:46

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 4
Badge +16

Leggevo da qualche parte che è possibile accedere all’app anche se la sim l’hanno disattivata, ovviamente non per sempre solo per qualche mese. Comunque in ogni caso dovresti chiedere al 159 la cancellazione da winday.

Livello utente 2
Badge

Ciao @dtub74254 ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @MaxUp 😊

Qualcuno sa come risolvere il problema ? A me è successa la stessa cosa, ma sono già 8 mesi che non sono più cliente ma intanto continuò a ricevere ogni giorno sms WINDAY 

Livello utente 4
Badge +16

@Sammarco Matteo vedi se dall’app riesci ancora a togliere l’iscrizione, sennò senti il 159 e fai con loro.

Anche io ho lo stesso problema da mesi e mesi. L’assistente virtuale al 159 non mi da possibilità di parlare con un operatore e non mi è possibile accedere all’area mywind. Questa cosa è davvero snervante 

Rispondi alla domanda