Risolto

Soglie dati con router Windtre

  • 1 October 2021
  • 3 risposte
  • 125 visualizzazioni

Ho un ruter WebPocket 4G LTZ con una SIM per la navigazione in rete. Il piano tariffario è NEW BASIC che dovrebbe consentirmi di avere 70GB al mese. Come posso conoscere l’evoluzione dei miei consumi e sapere quanti Giga ho a disposizione a fine mese?

Grazie.

icon

Miglior risposta da eleirbag 1 October 2021, 15:51

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +10

Puoi visualizzare i consumi della tua linea tramite l’area clienti windtre da app i web.

 

Per visualizzare tutte le utenze a te intestate devi aver creato l’account con la mail.

Se fai l’accesso all’area clienti con altri tipi di accesso (otp, puk, etc) vedi solo l’utenza con la quale hai fatto l’accesso.

 

https://community.windtre.it/supporto-app-windtre-17/gestione-delle-linee-mobile-e-fisse-dall-app-windtre-88

  •  
Livello utente 2
Badge +1

Ciao @MaxMax, sei riuscito a visualizzare i tuoi consumi?

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @MaxMax, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Rispondi alla domanda