Risolto

Sollecito di pagamento e disdetta

  • 6 June 2022
  • 3 risposte
  • 2377 visualizzazioni

Salve, ho disdetto con raccomandata del 26/02/2022 abbonamento “Offerta Internet 30 giga”. Ho pagato tutte le bollette con periodo abbonamento indicato fino al periodo 01/02/2022 - 28/02/2022. Il sollecito è per il pagamento del periodo di abbonamento 01/03/2022 - 31/03/2022, di cui non ho usufruito avendo dato disdetta a fine febbraio. Perchè Wind3 manda il sollecito?

Grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 6 June 2022, 19:33

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della tua richiesta, fatto salvo quanto previsto per portabilità del numero mobile (MNP).
 

 

Se hai mandato la raccomandata il 26/2 devono pertanto trascorrere 30 giorni dalla ricezione da parte di Windtre.

Verifica dal sito delle poste quando Windtre ha effettivamente ricevuto la raccomandata e calcoli i 30 giorni.  

 

Livello utente 2
Badge

Ciao @Enrico Michelon   ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Buongiorno. Ho ricevuto il sollecito di pagamento per:

  • bolletta di febbraio (intestata a mio padre deceduto) già pagata in anticipo insieme a quella di gennaio, tramite bancomat, presso negozio Wind Tre il giorno 2 febbraio 2022 (il cc bancario, intestato a mio padre, presso cui era stata attivata la domiciliazione, era stato bloccato)
  • Importo relativo alla richiesta di chiusura del contratto intestato a mio padre deceduto, inviata tramite raccomandata postale A/R il giorno 4 febbraio 2022, con allegato il certificato di morte, documento identità del deceduto e di chi ha chiesto la disdetta, documento che certifica che chi ha chiesto la disdetta è figlia ed erede (la sottoscritta) ed il modulo apposito compilato correttamente. Ritengo di non dover pagare tale importo in quanto intestato a persona deceduta situazione comprovata dalla documentazione inviata tramite raccomandata A/R.

In attesa di un cortese riscontro porgo distinti saluti.

Rispondi alla domanda