Risolto

solo dati per uso sporadico

  • 3 April 2022
  • 8 risposte
  • 450 visualizzazioni

estate 2021 ho acquistato una summer card con 100 Giga, esauriti mi e´ rimasta la linea attiva con tariffa Basic

Non ho piu´ ricaricato

Natale 2021 con credito esaurito ho attivato sulla linea offerta solo dati da 120 Giga, ho ricaricato, tutta la ricarica superiore al costo dell´ offerta si e´ immediatamente ridotta a zero ed ho navigato felicemente tra dicembre 2021 e gennaio 2022

mi serve solo traffico dati sul cellulare perche´ risiedo all´estero e lo uso solo quando sono in Italia

Ora a Pasqua vorrei fare come a Natale, ma Internet Card 200 non e´ visibile come attivabile quando sono loggato da telefonino. Come posso fare?

Tra le Offerte per me vedo Unlimited Giga Boom a 29,99€ io userei Internet sul cellulare solo per 15 giorni, e´ unica opzione che posso attivare? Veramente non ho limiti di consumo giornalieri e per tutti i tre mesi? sempre su LTE?

icon

Miglior risposta da IlMartesa79 4 April 2022, 18:05

Vedi l'originale

8 risposte

non e´ che ti limitano la velocita´?

Livello utente 2
Badge +4

Di solito le aggiornano periodicamente, tra qualche settimana potresti vederne altre. Dovresti assicurarti che scorrendo in orizzontale verso la sinistra non ce ne siano altre che non hai visto, nel mio caso ne vedo 7 disponibili.

Nel caso di Unlimited Giga Boom non sono indicate limitazioni di velocità nè di soglia (salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale), riportano velocità 4G.

se ora sottoscrivo Unlimited Giga Boom oltre ai 29€ devo pure pagare i 4€ di febbraio e i 4€ di marzo prima che mi sia attivata la promozione?

Livello utente 2
Badge +4

Non ti chiedono di pagare i mesi precedenti, con la ricarica da 30 per l’attivazione dovresti essere a posto. Ma vedi solo questa alla fine...hai controllato se c’è altro?

Non ti chiedono di pagare i mesi precedenti, con la ricarica da 30 per l’attivazione dovresti essere a posto. Ma vedi solo questa alla fine...hai controllato se c’è altro?

in Scopri le offerte per te - aggiungi giga minuti e sms ho solo Unlimited giga boom

in cambia il tuo piano tariffario diverse

Livello utente 2
Badge +4

Evidentemente al momento hai solo l’opzione Unlimited Giga Boom, se clicchi su “cambia il tuo piano” invece andresti a fare un cambio sull’offerta commerciale abbinata al numero.

Livello utente 2
Badge +1

​Ciao @medicol hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Ho sottoscritto Unlimited Giga Boom

poi ho ricaricato 30€

Quando in Italia verifico se effettivamente funziona

Rispondi alla domanda