Domanda

sono in argentina ,

  • 15 December 2021
  • 5 risposte
  • 221 visualizzazioni

Ti abbiamo addebitato 0.02 euro a fronte dei 2 euro previsti per il costo di attivazione di Travel Weekly. Verifica il tuo credito residuo dall'App WINDTRE

 

Non funziona 


5 risposte

Livello utente 3
Badge +13

ciao @Vanesa Di Martino cosa non funziona? l’app o l’offerta Travel Weekly ? puoi darci qualche dettaglio in più

Non ho servizio di brete,  il servizio clienti di windtre  159  non si collega
Non riesco a navigare,  o  ha parlare

... Non ho linea telefonica 😡😡
Ho pagato il 

Ti abbiamo addebitato 0.02 euro a fronte dei 2 euro previsti per il costo di attivazione di Travel Weekly. Verifica il tuo credito residuo dall'App WINDTRE

E non funziona

Non funziona nulla .. solo si mi collego con wifi .. riesco a comunicare 😭😭😭

 

Livello utente 2
Badge

Ciao @Vanesa Di Martino abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Tariffe e Offerte” così sai dove trovarla! :relaxed:

Livello utente 4
Badge +16

@Vanesa Di Martino se l'opzione si attiva correttamente arriva un sms di conferma, quello che è arrivato a te ti dice che, forse per mancanza di credito, il costo dell'attivazione l'hai pagato in minima parte. 

Controlla dall'app lo stato dell'opzione e se è necessario fare una ricarica

Rispondi alla domanda