Risolto

Summer Card 200...scadenza

  • 15 October 2021
  • 7 risposte
  • 54 visualizzazioni

Buongiorno...summer card 200. Ho ancora GB...cosa succede quando scadono i due mesi?

icon

Miglior risposta da eleirbag 16 October 2021, 15:42

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 2
Badge +3

@MassimoSera credo proprio che tu li perda alla scadenza dell’opzione

@Nina perdonami non voglio sembrare scortese ma non sto cercando opinioni…credi o lo sai?

Livello utente 2
Badge +3

@MassimoSera per tutte le offerte che hanno una scadenza il residuo non utilizzato si perde, per questo ti danno una validità di due mesi, come nel tuo caso. 

Livello utente 2
Badge +3

@MassimoSera puoi comunque avere certezza contattando il 159 o scrivendo in chat 

Livello utente 6
Badge +8

È un’offerta autodisattivante pertanto alla fine dei 2 mesi perderai il residuo dei GB. 

È un’offerta autodisattivante pertanto alla fine dei 2 mesi perderai il residuo dei GB. 

grazie

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @MassimoSera, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

Rispondi alla domanda