Domanda

Super fibra 22,99 al mese

  • 19 June 2022
  • 6 risposte
  • 99 visualizzazioni

Buongiorno, sono interessata all’offerta super fibra a 22,99 al mese:

 

https://www.windtre.it/offerte-fibra/super-fibra-unlimited/?source=600006
 

Sono già da anni utente WINDTRE per il mobile e potrei quindi usufruirne. 
 

Peró ho un dubbio: se un giorno dovessi decidere di cambiare operatore per la sola SIM mobile, i costi della fibra aumenterebbero? Grazie  


6 risposte

Livello utente 5
Badge +14

ciao, ti dico per certo che in passato ho perso il beneficio dello sconto per una situazione simile, non mantenendo attivo il servizio mobile.

Riflettendoci, credo che sia anche commercialmente comprensibile un azione di questo tipo.

ciao, ti dico per certo che in passato ho perso il beneficio dello sconto per una situazione simile, non mantenendo attivo il servizio mobile.

Riflettendoci, credo che sia anche commercialmente comprensibile un azione di questo tipo.

Si, avrebbero assolutamente tutte le ragioni per farlo, proprio per questo mi sono posta il dubbio :D

Nel tuo caso l’aumento di quanto è stato?

Livello utente 5
Badge +14

non ricordo esattamente, ma saranno due o tre euro al mese in più

...

Livello utente 5
Badge +14

mi pare inoltre che l’utenza mobile dovesse essere attivata ex novo contestualmente all’utenza fissa….almeno così feci a suo tempo e così mi sembra di comprendere leggendo i dettagli della promozione per la quale hai inviato link

Livello utente 2
Badge

Ciao @Veronnie23  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore 😊

mi pare inoltre che l’utenza mobile dovesse essere attivata ex novo contestualmente all’utenza fissa….almeno così feci a suo tempo e così mi sembra di comprendere leggendo i dettagli della promozione per la quale hai inviato link

Ah ecco, ammetto che avevo capito che fosse un’offerta dedicata a chi era già cliente.

Ti ringrazio per le info, a prescindere ci sono delle offerte buone che mi allettano.. mi sono sempre trovata bene con la rete mobile quindi credo potrò avere una buona esperienza anche con la fibra. Grazie!

Rispondi alla domanda