Risolto

Super Internet Casa - chiarimenti

  • 20 December 2021
  • 7 risposte
  • 422 visualizzazioni

Buonasera 

ho stipulato un contratto con Wind super internet casa easy pay il 27/09 

Ho scelto questa offerta per L impossibilità di utilizzare il cavo del telefono nella mia abitazione.

dopo un mese circa a mia insaputa (poiché i messaggi sono arrivati sulla sim che avevo all interno del router) mi è stata cambiata promozione offrendomi 100 Gb al mese. 
questa offerta ovviamente non rispecchia le mie esigenze. 
Il  rivenditore dove ho acquistato quest offerta non mi ha menzionato nessuna possibilità di modifica del contratto. 
chiedo a chi mi devo rivolgere per risolvere questa situazione. 
grazie 

icon

Miglior risposta da Stefo29 21 December 2021, 01:50

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 4
Badge +12

@Bettysun non credo ti abbiano cambiato tariffa. E’ possibile che ti sia stata attivata un’opzione aggiuntiva al tuo piano. Ti consiglio di controllare sull’App o contattando il servizio clienti anche tramite chat 

No mi è stata totalmente cambiata offerta da unlimited a 100 gb 

ho chiamato 3 volte il 159 e le 3 operatrici mi hanno tutte detto che loro non mi possono aiutare 

No mi è stata totalmente cambiata offerta da unlimited a 100 gb 

ho chiamato 3 volte il 159 e le 3 operatrici mi hanno tutte detto che loro non mi possono aiutare 

@Luca.Merato 

Livello utente 4
Badge +12

a questo punto dovresti contattare il 159. Facci sapere!

@Luca.Merato 

gia fatto per 3 volte ma nessuna delle tre operatrice mi ha dato una spiegazione..

Mi hanno detto di fare una pec.

cosa che farò in serata ma prima volevo sapere se a qualcuno era capitata la stessa cosa. 

Badge

Il contratto super internet casa nasce con lo scopo di dare una connessione internet in zone o interi comuni ancora privi di infrastrutture adsl o fibra. Fatta questa dovuta premessa il prodotto va attivato solo nei comuni e nelle zone dove non arriva nessuna tecnologia di collegamento adsl o fibra, il negoziante appunto prima di tutto dovrà controllare il comune. Puoi controllare anche tu dall’apposito link 

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/super-internet-casa/

Successivamente a questo bisogna accertarsi che nella via di abitazione non sia disponibile nessuna tecnologia di collegamento o, se presente, deve avere dei parametri tecnici che non garantiscono uno standard qualitativo dignitoso

L’offerta è da intendersi come geolocalizzata quindi disponibile solo per determinate zone o aree, qualora il prodotto venga utilizzato ripetutamente in maniera impropria come in zone non autorizzate il gestore si riserva il diritto di declassare il prodotto da illimitato a 100 giga.

Spiegato tutto per bene bisogna sapere se il prodotto lo potevi utilizzare nel quel comune e soprattutto nella via di residenza. Da quello che hai scritto in casa non riescono a passare i cavi di collegamento e un ottimo supporto per riattivare il piano che ti è stato cambiato sarebbe un attivazione di linea fissa non andata a buon fine e dunque il prodotto super internet casa è stato attivato a causa di tale evento, ti consiglio di andare dal tuo rivenditore a chiedere spiegazioni e tutto il supporto possibile

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Bettysun ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Stefo29 😊 

Rispondi alla domanda