Dove trovo il mio piano tariffario. Cioè il canone che pago.
Inoltre per consultare il contratto firmato dove si può cliccare sull’app.
Dove trovo il mio piano tariffario. Cioè il canone che pago.
Inoltre per consultare il contratto firmato dove si può cliccare sull’app.
Ciao
Puoi visualizzare la tua offerta dall’area clienti.
- Da web cliccando su offerta - offerta attiva
- Da app cliccando su menu - la mia linea - info linea
Se hai fatto il contratto tramite registrazione vocale potrai ascoltarla dall’area clienti web andando sulla home e poi in basso a dx troverai “Ascolta ordini” dovrai inserite il numero di registrazione vocale ed il numero di telefono.
Se invece ha firmato contratto cartaceo puoi richiedere per iscritto la copia al servizio clienti windtre o verificare se il negozio dove l’hai sottoscritto ha una copia.
Ciao
“Da app cliccando su menu - la mia linea - info linea”
in questa sezione vedo solo i servizi che vengono erogati, non il costo.
Cliccando sul nome dell’opzione vedrai anche il costo:
Tu cosa visualizzi?
Ciao
Non si visualizza. Me la confermato anche un operatore telefonico wind. L’offerta internet 100 non appare economicamente sull’App.
Questo è quanto.
Saluti.
Non si visualizza. Me la confermato anche un operatore telefonico wind. L’offerta internet 100 non appare economicamente sull’App.
Questo è quanto.
Saluti.
Si tratta di utenza in abbonamento di rete fissa e non mobile.
Da una qualsiasi fattura scaricabile dell’area clienti puoi visualizzare gli importi che paghi.
Vedrai l’importo mensile addebitato con eventuali sconti.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.