Domanda

dove visualizzo la mia offerta tariffa

  • 21 July 2021
  • 8 risposte
  • 15207 visualizzazioni

Dove trovo il mio piano tariffario. Cioè il canone che pago.

Inoltre per consultare il contratto firmato dove si può cliccare sull’app.

 


8 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Paolo Scannapieco, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Tariffe e Offerte”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 7
Badge +27

Puoi visualizzare la tua offerta dall’area clienti.

- Da web cliccando su offerta - offerta attiva

- Da app cliccando su menu - la mia linea - info linea

 

Se hai fatto il contratto tramite registrazione vocale potrai ascoltarla dall’area clienti web andando sulla home e poi in basso a dx troverai “Ascolta ordini” dovrai inserite il numero di registrazione vocale ed il numero di telefono.

Se invece ha firmato contratto cartaceo puoi richiedere per iscritto la copia al servizio clienti windtre o verificare se il negozio dove l’hai sottoscritto ha una copia.

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Paolo Scannapieco, puoi controllare da App WINDTRE oppure accedendo all’area clienti a questo link https://areaclienti.windtre.it/login

“Da app cliccando su menu - la mia linea - info linea”    

in questa sezione vedo solo i servizi che vengono erogati, non il costo. 

Livello utente 7
Badge +27

Cliccando sul nome dell’opzione vedrai anche il costo:
 

Tu cosa visualizzi?

Livello utente 5
Badge +21

Cliccando sul nome dell’opzione vedrai anche il costo:
 

Tu cosa visualizzi?

Ciao @Paolo Scannapieco sei riuscito a visualizzare i dettagli della tua offerta?

Non si visualizza. Me la confermato anche un operatore telefonico wind. L’offerta internet 100 non appare economicamente sull’App. 

Questo è quanto.

Saluti.

Livello utente 7
Badge +27

Non si visualizza. Me la confermato anche un operatore telefonico wind. L’offerta internet 100 non appare economicamente sull’App. 

Questo è quanto.

Saluti.

Si tratta di utenza in abbonamento di rete fissa e non mobile.

Da una qualsiasi fattura scaricabile dell’area clienti puoi visualizzare gli importi che paghi.

Vedrai l’importo mensile addebitato con eventuali sconti.

 

Rispondi alla domanda