Domanda

tariffa wind Junior

  • 24 July 2022
  • 2 risposte
  • 33 visualizzazioni

In settembre 2021 ho sottoscritto un offerta Wind Junior ad € 6.99/mese, per il telefono di mio figlio,  ma dal mese di giugno ho visto che la tariffa mensile è passata a € 8.99 senza alcuna comunicazione. come mai ? ho controllato sulla app e non ci sono altre addebiti oltre all’ offerta mensile.


2 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Nel mese di maggio 2022 c’è stata una campagna che informava i clienti dell’aumento del costo mensile.

Probabilmente rientri in questa campagna.

Sul numero di tuo figlio dovresti aver ricevuto un sms informativo.

Considerando che mio figlio è minorenne e che il contratto è stato sottoscritto da me , eventuali modifiche all offerta devono essere inviate a me e non al ragazzo. Inoltre non è assolutamente corretto che ci si basi sul “silenzio assenso “ in quanto non è verificabile che il sms sia stato ricevuto e compreso . Wind non si è comportata correttamente 

Rispondi alla domanda