Risolto

Tariffazione trasferimento di chiamata (deviazione)

  • 22 July 2021
  • 1 risposta
  • 784 visualizzazioni

Sono interessato all’offerta GO 50 Star+ Digital LE, ma per me è fondamentale che il trasferimento di chiamata scali i minuti dal bundle e non sia tariffato a parte come fanno molti gestori.

Inoltre chiedo se la segreteria di windtre abbia la possibilità di personalizzare il messaggio di risposta e di mettere un messaggio di lunga assenza (risposta registrata dopo la quale NON si può lasciare alcun messaggio vocale).

Grazie!

icon

Miglior risposta da eleirbag 22 July 2021, 10:02

Vedi l'originale

1 risposta

Livello utente 6
Badge +8

L’attivazione del servizio di trasferimento di chiamata è gratuito.

Una volta attivato il servizio:

  • chi chiama, paga in base al suo piano tariffario la tratta fino al raggiungimento del tuo cellulare;
  • a carico tuo che hai effettuato il trasferimento, la tratta trasferita dal suo cellulare al numero di telefono impostato secondo il piano tariffario che hai scelto.

Per attivare il servizio usa: *21* + numero di telefono sul quale trasferire la chiamata + #

Per disattivare il servizio digitare: #21# invio

Per verificare se il servizio è attivo digitare: *#21#invio

 

E’ possibile personalizzare il messaggio di benvenuto della segreteria telefonica chiamando il 4200 ma dopo 25 giorni di inattività vengono ripristinate le impostazioni iniziali. 

Non so se è possibile evitare di far lasciare un messaggio dopo l’ascolto del messaggio di benvenuto.

 

Rispondi alla domanda