Risolto

Ti ho Cercato e numeri bloccati

  • 5 January 2022
  • 2 risposte
  • 113 visualizzazioni

il servizio Ti Ho Cercato funziona con i numeri che ho bloccato ?

Se mi chiama un numero bloccato ricevo SMS di avviso che mi ha chiamato?

icon

Miglior risposta da Albert Einstein 5 January 2022, 12:10

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @andrem1234, incuriosito dalla tua domanda ho appena effettuato la prova.

Quando un numero è bloccato e ti chiama tu non ricevi alcun SMS.

Ho appena provato bloccando il numero di mio figlio e tentando la chiamata. Non ho ricevuto nessun SMS del servizio Ti ho cercato.

Spero di averti aiutato.

Buona giornata

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @andrem1234 ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Albert Einstein  😊 

Rispondi alla domanda