Domanda

Toni Polemici

  • 12 August 2021
  • 4 risposte
  • 157 visualizzazioni

ciao a tutti

ricevuto nei messaggi privati da parte di xxxxxxxxx

sa di censura? o di minacce? o entrambe?

per aver detto cosa? per aver cercato di dare indicazione o suggerimenti?

 

….esprimi le tue opinioni evitando i toni polemici. Se si verificheranno altri episodi simili saremo costretti a rimuoverti dalla nostra Community ☹️

 

 

 


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4 risposte

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Ciao @lione,

 

l’obiettivo del nostro Servizio Clienti è quello di supportare gli utenti per qualsiasi dubbio o problematica possano incontrare. E crediamo che un buon servizio possa, e debba, fare la differenza. Abbiamo migliaia di operatori che ogni giorno rispondono al telefono: non siamo sempre perfetti ma i nostri ragazzi fanno con passione un lavoro difficile.

 

E siamo consapevoli che esso non possa prescindere dalle opinioni e dai feedback dei nostri clienti, essenziali per poter fornire un servizio sempre, e senza eccezioni, efficiente. La tua opinione è fondamentale; spammarla e ridurla a mera critica però non aiuta a risolvere il tuo problema e crediamo non sia utile a nessuno.

 

La nostra Community nasce per crescere insieme attraverso un confronto utile e costruttivo: siamo aperti a tutto e lo scambio tra voi utenti ci aiuta a migliorare ma così non ci agevoli. 😊

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A me misa di rispetto delle regole di partecipazione ;)

 

A me misa di rispetto delle regole di partecipazione ;)

 

ok,

quindi si può solo “ELOGIARE” ma non criticare, giusto?

tipo: “OTTIMO come il 159 non mi hanno saputo aiutare” (spero di non aver usato toni polemici)

oppure...”ECCEZIONALE la chat Will per l’inutilità” (spero di non aver polemizzato anche in questa)

Ciao @lione,

 

l’obiettivo del nostro Servizio Clienti è quello di supportare gli utenti per qualsiasi dubbio o problematica possano incontrare. E crediamo che un buon servizio possa, e debba, fare la differenza. Abbiamo migliaia di operatori che ogni giorno rispondono al telefono: non siamo sempre perfetti ma i nostri ragazzi fanno con passione un lavoro difficile.

 

E siamo consapevoli che esso non possa prescindere dalle opinioni e dai feedback dei nostri clienti, essenziali per poter fornire un servizio sempre, e senza eccezioni, efficiente. La tua opinione è fondamentale; spammarla e ridurla a mera critica però non aiuta a risolvere il tuo problema e crediamo non sia utile a nessuno.

 

La nostra Community nasce per crescere insieme attraverso un confronto utile e costruttivo: siamo aperti a tutto e lo scambio tra voi utenti ci aiuta a migliorare ma così non ci agevoli. 😊

 

Sono perfettamente daccordo, ma sarebbe opportuno che piuttosto che avere “migliaia di operatori” che ogni giorno rispondono al telefono senza fornire informazioni dettagliate e suggerimenti che non portano ad una soluzione del problema (nonostante “la passione”) sarebbe meglio avere anche meno operatori ma magari meglio qualificati e competenti (la passione senza competenza non aiuta). Una “community “ e una azienda cresce se recepisce le critiche degli utenti e si attiva in maniera fattiva per evitare che i problemi si ripetano.

Da vari post che leggo nelle varie sezioni, ho notato un certo risentimento nei confronti del servizio clienti per problematiche non risolte o di utenti che stanno ancora aspettando una soluzione ufficiale da parte di W3, dato che ovviamente la community” non può sostituirsi al ruolo di un HelpDesk

 Sarei il primo a CONGRATULARMI con l’efficienza dimostrata, ma a seguito di alcune esperienze, è ovvio che la mia sembra solo una mera “critica” o “sfogo” ingiustificato

Da una azienda di livello internazionale come W3 che si occupa di Telecomunicazioni e che fattura cifre sostanziose, un cliente si aspetterebbe maggior efficienza e competenza nel momento in cui è in difficoltà (non solo migliaia di ragazzi che lavorano) e soprattutto che queste informazioni arrivino anche a chi ha ruoli determinanti all’interno dell’azienda, perchè faccia i dovuti cambiamenti e miglioramenti. Ovviamente la perfezione non esiste, ma si può certo migliorare, altrimenti rimane solo una conversazione tra persone senza nessuno scopo.

Sperando di non essere stato troppo o poco “polemico”

ciao