Risolto

Tourist Pass - EU Roaming

  • 26 April 2022
  • 6 risposte
  • 539 visualizzazioni

Posso utilizzare 20 GB di questo piano all'estero o ci sono delle restrizioni?

icon

Miglior risposta da Lady_True 28 April 2022, 21:22

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @André Sá  hai chiarito i tuoi dubbi? Ricorda che se vuoi puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute! 😉

Livello utente 5
Badge +21

Leggevo che il traffico internet dei 20 GB è utilizzabile solo in Italia

Tra le specifiche del dettaglio si legge che il cliente dichiara di essere pienamente consapevole e di accettare che, tale offerta, sarà in deroga alla regolamentazione europea, in quanto il traffico incluso nella stessa non sarà utilizzabile in Roaming UE. Di conseguenza, il traffico dati Internet in EU avrà una tariffazione di 0,549 centesimi di euro al MB, addebitato a singolo KB (IVA inclusa).

Ho capito :-(
C'è aclune piano per stranieri con roaming UE?

Ho visto questo su internet - è vero? Esiste?

 

 

Livello utente 5
Badge +21

Ho visto anch’io quest’offerta su internet, non saprei ma probabilmente è un’offerta che i negozi degli aeroporti propongono. E’ strano però che l’immagine sia quella del vecchio logo di “3”. Puoi sempre chiedere al negozio se è possibile attivarla.

Sul sito ho visto anche questa https://www.windtre.it/offerte-estero-da-italia/call-your-country-super/  per clienti nati all’estero con 6,6 GB in roaming UE e 70 GB in Italia 

oppure https://www.windtre.it/offerte-estero-da-italia/call-your-country-one/ 200 GB in Italia  13,2 GB in UE.

Wow, mi piacciono 70 GB in Italia e 6,6 GB in roaming UE! Ho provato di prenotare online per poi acquistare in negozio, ma è richiesto un numero di telefono italiano (e non ce l'ho 😂). Devo comprarlo in negozio quando arrivo a Roma, spero che il negozio dell'aeroporto di Fiumicino mantenga quel prezzo (da quanto ho capito, ha €5 in più per l'attivazione i €10 per la SIM card, totale €24,90).

Rispondi alla domanda