Risolto

travel pass cina e india

  • 2 August 2022
  • 4 risposte
  • 18 visualizzazioni

come si attiva travel pass cina e india?

icon

Miglior risposta da eleirbag 2 August 2022, 11:09

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Puoi attivarla dall’area clienti windtre nella sezione offerte - viaggiare nel mondo -  Asia

Ciao @Luca Pavani  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag  😊

In viaggiare nel mondo Asia non c’è l’opzione Montly ma solo weekly forse non la trovo perché è già attivata ma non so da dove lo capisco

Livello utente 1
Badge +1

@Luca Pavani non capisci se è attiva l’opzione dall’APP?

 

Rispondi alla domanda