Risolto

Travel Svizzera

  • 30 January 2022
  • 7 risposte
  • 915 visualizzazioni

Buongiorno,

Al momento mi trovo in Svizzera per lavoro e ho bisogno di attivare l’offerta “Travel Svizzera”.

Come posso fare il tutto da computer o smartphone?

Grazie

icon

Miglior risposta da Lady_True 31 January 2022, 20:53

Vedi l'originale

7 risposte

Buongiorno,

Chiamo il numero per assistenza all’estero, ma in realtà la chiamata non ha neanche il tempo di partire.

Mi potete dare una spiegazione, gentilmente?

Grazie in anticipo

Livello utente 4
Badge +12

@Riccardo.G è riportato che solo i negozi possono attivarla, riprova a contattare il +393205000200.

Dall’app, in alternativa, dovresti poter vedere Travel Weekly e GIGA Travel Weekly utilizzabili anche per la Svizzera. 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Riccardo.G hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

salve io volevo capire se faccio travel svizzera la posso utilizzare sempre in svizzera oppure ho dei limiti di tempo, cioè continuamente ogni giorno, per sempre stando fisso in svizzera? ho mio figlio che vive in svizzera e la volevo fare a lui…..

grazie  

Livello utente 2
Badge +8

Ciao @Maurizio Calderini sul sito https://www.windtre.it/offerte-all-estero/travel-svizzera/ ci sono le note WINDTRE RICORDA, ti riporto testualmente 
« 

Opzione valida per i clienti con offerta attiva. 

Travel Svizzera, con attivazione gratuita, prevede un costo mensile di  a 4,99€ al mese con 10 GIGA da utilizzare solo in Svizzera, 50 minuti per chiamare dalla Svizzera in Italia e in Svizzera e per ricevere da qualsiasi destinazione, 10 minuti da utilizzare per chiamare dall’Italia verso la Svizzera. L’opzione si rinnova automaticamente su base mese solare, salvo disdetta, ed è compatibile con tutte le offerte Wind Tre (ad esclusione di quelle in promozione gratuita per un mese). ​» 

sul sito windtre viene promossa un'offerta "TRAVEL SVIZZERA" dove però non viene specificato che si può attivare solo al momento dell'attivazione della sim o se si è clienti target (???). Mi sembra un comportamento verso i clienti scorretto e non trasparente. 

Vorrei sapere se c’è la possibilità di diventare cliente target per questa offerta

Livello utente 2
Badge +8

Ciao @Switz nella risposta che ho fornito specifica che è dedicata a chi attiva la sim in negozio, se possibile essere in target questo dovresti verificarlo col servizio clienti; puoi contattarli dalla chat presente su app windtre altrimenti al numero 159

Rispondi alla domanda