Domanda

Travel Svizzera

  • 6 April 2022
  • 6 risposte
  • 1215 visualizzazioni

A breve mia figlia ed io dovremo recarci in Svizzera per qualche giorno, avrei bisogno di sapere come attivare Travel Svizzera ( se esiste ancora): in negozio dicono che loro hanno difficoltà nell'attivazione e di chiamare il 159; ho provato a contattare diverse volte il 159, ma non riesco a parlare con un operatore e dall'app non risulta questa offerta per la Svizzera: vorrei sapere se l'offerta è attivabile tramite un SMS e se, al rientro in Italia, si può disdire sempre tramite sms viste le difficoltà di negozi e assistenza telefonica.

Grazie.

Sabrina


6 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Buongiorno ho attivato Travel Svizzera dall app ed ora vorrei sapere come si fa a disattivarla.

grazie

Molto probabilmente dall’app non c’è modo di toglierla, quindi dovresti chiamare il 159 oppure come leggevo inviare un messaggio al 4033 con scritto TRAVEL SVIZZERA NO.

Buongiorno ho attivato Travel Svizzera dall app ed ora vorrei sapere come si fa a disattivarla.

grazie

Perfetto, grazie, proverò ancora!!

Livello utente 3
Badge +10

ti ho chiesto del servizio clienti perché loro sicuramente possono attivarla. Dovresti riprovare e parlare con un operatore perché sul sito non indica altri modi a differenza di altre opzioni

Ciao @Cordelia , grazie per i suggerimenti ma, come ho scritto, sono passata in negozio dove mi hanno detto di chiamare il 159;

ho quindi telefonato al 159, ma non sono riuscita a parlare con un operatore 😩

Per questo chiedevo se l'opzione fosse attivabile tramite sms🤷🏽

Livello utente 3
Badge +10

ciao @Sabry C. sul sito c’è ancora  https://www.windtre.it/offerte-all-estero/  e indica di attivarla in negozio, hai chiamato il servizio clienti?

Rispondi alla domanda