Risolto

Unlimited Easy Pay 5G i giga sono illimitati?

  • 1 July 2021
  • 12 risposte
  • 269 visualizzazioni

Badge +1

Se sottoscrivo questa Unlimited Easy Pay 5G sono sicuro che i giga sono illimitati oppure hanno un limite?

icon

Miglior risposta da KTM990 2 July 2021, 10:34

Vedi l'originale

12 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Come per tutte le tariffe con giga illimitati:

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

Badge +1

Grazie, ma nel contratto dell'offerta scaricato in PDF c'è scritto che l'offerta prevede 100GB ma dov'è l'unlimited Windtre?

Livello utente 6
Badge +8

Grazie, ma nel contratto dell'offerta scaricato in PDF c'è scritto che l'offerta prevede 100GB ma dov'è l'ulimited Windtre?

https://www.windtre.it/all-inclusive/unlimited-easy-pay-giga-illimitati/

Livello utente 3
Badge +3

Grazie, ma nel contratto dell'offerta scaricato in PDF c'è scritto che l'offerta prevede 100GB ma dov'è l'unlimited Windtre?

Hai ragione, credo sia un errore del documento pdf condizioni: l’offerta è illimitata.

Probabilmente qualche moderatore leggendo qui potrà segnalare il refuso.

Badge +1

Segnalate e per favore fate in modo che cambi il contratto scritto per favore! Non so ancora se attivare l'offerta 😰

Badge +1

Dove posso trovare il vero contratto dell'offerta Unlimited Easy Pay 5G?

Livello utente 3
Badge +3

Ciao @Daniele999 

ho appena riprovato e ora vedo il pdf con indicato correttamente Giga Illimitati. Tu?

Livello utente 6
Badge +8

Da qui vedo giga illimitati:

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/privati/mobile/20210621/20210621_TT_Unlimited_5G_Easy_Pay.pdf

Ti riferisci a questo file?

 

Se vuoi puoi vedere qualche offerta vantaggiosa attraverso il mio link 

Grazie al mio invito puoi avere un’offerta esclusiva in 5G a partire da 9,99€ al mese.

Vai su https://visual.windtre.it/campaign/mgm?invitecode=5EJY641GX2

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Daniele999 anche io  leggo Giga illimitati su offerta Unlimited Easy pay, probabilmente tutto risolto 😊

Badge +1

Quindi si può dire che tutto chiaro per tutti? Quindi si può contrassegnare come problema risolto

Livello utente 3
Badge +3

Quindi si può dire che tutto chiaro per tutti? Quindi si può contrassegnare come problema risolto

Si, Puoi contrassegnare direttamente tu la migliore risposta :)

 

Rispondi alla domanda