Risolto

Unlimited Special 5G

  • 12 July 2021
  • 4 risposte
  • 174 visualizzazioni

L’offerta Unlimited Special 5G funziona anche per clienti ex Infostrada che hanno già una SIM dati da 100GB inclusa?

icon

Miglior risposta da eleirbag 12 July 2021, 19:51

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 6
Badge +9

Puoi usufruire di questa offerta se la tua linea di casa è stata attivata prima del 16/03/2020, in caso puoi effettuare un cambio piano presso un negozio WINDTRE o al servizio clienti 159.

La mia offerta fibra è stata attivata nel 2018. Quindi la unlimited 5g special la posso attivare?

Livello utente 6
Badge +9

La mia offerta fibra è stata attivata nel 2018. Quindi la unlimited 5g special la posso attivare?

Devi modificare l’offerta fibra con una WINDTRE presso un negozio o al servizio clienti 159.

Ok grazie mille

Rispondi alla domanda