Domanda

Unlimited Special 5G - 9,99€ , attivabile con qualsiasi linea fissa WindTre?

  • 6 August 2021
  • 1 risposta
  • 312 visualizzazioni

Salve,

Mio zio possiede una linea WindTre (ex Infostrada) attivata molti anni fa (probabilmente è ancora una ADSL) e sarebbe interessato a passare a Fibra (ha disponibile FTTC 200).

Valutando tutte le varie offerte abbiamo trovato interessante quella di W3 a 24,99/mese e da abbinarci delle SIM Unlimited Special 5G a 9.99/mese.

Tuttavia leggendo la scheda della tariffa (Unlimited Special 5G) nella tab “WindTre ricorda” c’è scritto che l’offerta è attivabile solo dai clienti “Super Fibra” e, quando io provo ad effettuare l’acquisto della fibra dal sito WindTre come tariffa mi attiva “Internet 200”, non “Super Fibra”.

Adesso la mia domanda banalmente è: posso usufruire della promo 3 SIM Unlimited Special 5G a 9.99 anche con “Internet 200” che attiverò facendo il passaggio della attuale linea ADSL di mio zio a FTTC? Oppure questa offerta è riservata solo ed esclusivamente a chi attiva “Super Fibra”? (che mi sembra essere FTTH).

 

Grazie.


1 risposta

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @KRZ, hai verificato se il tuo indirizzo è coperto da FTTH prima di attivare il contratto?

Per verificare basta selezionare l’offerta e ti comparirà sulla destra una scritta: “verifica la velocità disponibile” con i dati del tuo comune e indirizzo (compreso il numero civico) e avrai conferma.

Se poi la copertura è ok, verifica la compatibilità di variazione con la tua attuale offerta con il 159 o con un negozio. 

Penso non ci saranno difficoltà :-)

 

Rispondi alla domanda