Domanda

Unlimited Special 5g a 9,99 dove ?

  • 24 July 2021
  • 8 risposte
  • 1539 visualizzazioni

Ciao,

hai una fibra Wind attiva da pochi giorni, oggi ho chiamato il servizio attivazioni per aggiungere la sim Unlimited special a 9,99 .. ho chiesto diverse volte se era 5g (anche durante la registrazione) e mi è stato risposto di sì, ma il documento che ho ricevuto in mail parla di Unlimited Special (non parla di 5g) e nei dettagli c'è scritto 3g, 4g, LTE .. anche qui niente 5g)

 

Credo che mi arriverà una sim 4g e non 5g come richiesto. La mia domanda è: dove attivare la Unlimited special 5g a 9,99 ?

Io vedo un solo store online che la vende, sul sito ufficiale Wind vedo Unlimited special "normale" a 9,99 https://www.windtre.it/all-inclusive/unlimited-special/ e Unlimited Special 5g a 29,99 https://www.windtre.it/all-inclusive/unlimited-easy-pay-giga-illimitati/

 

La sim 5g da abbinare alla fibra a 9,99 non c'è più ?

 

Grazie,

Roberto


8 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @RobertoS , dai link che hai inserito, nell’offerta Unlimited Special con Easy Pay ad euro 9,99 non fa riferimento al 5G. 

Nella Unlimited 5G con Easy Pay ad euro 29,99, invece, è specificato che include il 5G.

Non credo che l’offerta ad euro 9,99 abbinata alla fibra preveda il 5G.

ciao @Albert Einstein   

in realtà a questo link è in vendita la Unlimited special 5g a 9.99€

 

Forse la stanno togliendo o è cambiata ?

 

Saluti,

Roberto

 

Livello utente 3
Badge +13

@RobertoS hai ragione. Aprendo il link che hai inserito nel secondo commento l'offerta sembrerebbe sottoscrivibile.

Se credi che la scheda che hai già sottoscritto non sia quella desiderata ricorda che, essendo stata fatta a distanza, potrai avvalerti del diritto di recesso entro 14gg dall'attivazione.

Un'altra cosa...ma la linea fissa è intestata a te?

Tutta l'offerta dev'essere sotto lo stesso titolare.

Livello utente 7
Badge +27

ciao @Albert Einstein   

in realtà a questo link è in vendita la Unlimited special 5g a 9.99€

 

Forse la stanno togliendo o è cambiata ?

 

Saluti,

Roberto

 

Credo che sia vietato da regolamento pubblicare link di negozi privati.

Per quanto riguarda l’offerta Unlimited special dovrebbe essere 5G e probabilmente il sito Windtre non è aggiornato. 

Livello utente 2
Badge

Ciao @RobertoS, abbiamo rimosso parte del tuo post. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto degli altri utenti che ti leggono. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui. :slight_smile:

Ciao @RobertoS, abbiamo rimosso parte del tuo post. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto degli altri utenti che ti leggono. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui. :slight_smile:

Ok pensavo fosse sempre Wind, grazie lo stesso

@RobertoS hai ragione. Aprendo il link che hai inserito nel secondo commento l'offerta sembrerebbe sottoscrivibile.

Se credi che la scheda che hai già sottoscritto non sia quella desiderata ricorda che, essendo stata fatta a distanza, potrai avvalerti del diritto di recesso entro 14gg dall'attivazione.

Un'altra cosa...ma la linea fissa è intestata a te?

Tutta l'offerta dev'essere sotto lo stesso titolare.

 

si è tutto a io nome.. vedremo com'è la scheda, comunque per provarla devo pagare 20 euro al corriere alla consegna !

Livello utente 7
Badge +27

Sul sito parla di Unlimited special 5G ma cliccando poi risulta solo Unlimited special. Sicuramente, come ti dicevo prima, si tratta di un errore

Rispondi alla domanda