Domanda

Unlimited Special Easy Pay 5G Limited Edition e Giga illimitati della linea fissa

  • 29 June 2021
  • 15 risposte
  • 1862 visualizzazioni

Buongiorno, ho attivato la recente offerta Unlimited Special Easy Pay 5G Limited Edition ed, essendo intestatario anche di un linea fissa, ho provato ad attivare i giga illimitati in convergenza. Non ci sono riuscito in nessun modo (tramite 159 settore mobile, 159 settore fisso, App, Sito WEB, rivenditore). Sembra che la nuova offerta mobile non sia ancora inserita nella lista delle offerte compatibili con i Giga Illimitati SuperFibra. E’ capitato a qualcun altro? E’ possibile sollecitare WINDTRE per risolvere il problema?


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

15 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @pafelic, tramite quale canale hai attivato la nuova SIM?

Per usufruire dei giga illimitati l’offerta internet di casa deve essere WINDTRE, se la tua linea è stata attivata prima del 16/03/2020, puoi effettuare un cambio piano presso un negozio WINDTRE o al servizio clienti 159.

Spero di essere stato utile, fammi sapere.

Ciao @pafelic, tramite quale canale hai attivato la nuova SIM?

Per usufruire dei giga illimitati l’offerta internet di casa deve essere WINDTRE, se la tua linea è stata attivata prima del 16/03/2020, puoi effettuare un cambio piano presso un negozio WINDTRE o al servizio clienti 159.

Spero di essere stato utile, fammi sapere.

In realtà ho già i giga illimitati provenienti dalla linea fissa su altre due SIM a me intestate. Il problema è solo sulla SIM attivata di recente con l’offerta Unlimited Special Easy Pay 5G Limited Edition che viene proposta proprio per avere giga illimitati in convergenza fisso-mobile.

Livello utente 7
Badge +27

Se controlli le soglie della unlimited special quanti giga vedi?

20 Giga

Se controlli le soglie della unlimited special quanti giga vedi?

20 Giga

Livello utente 4
Badge +3

@pafelic, ti consiglio di far aprire una segnalazione contattando un operatore via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159.

Se non dovessi riuscire puoi anche inviare un reclamo tramite PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it o tramite raccomandata A/R a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI) allegando per entrambe le soluzioni copia fronte retro di un documento d’identità e del codice fiscale / tessera sanitaria con data e firma.

Spero di essere stato utile, fammi sapere.

Buongiorno, ho attivato la recente offerta Unlimited Special Easy Pay 5G Limited Edition ed, essendo intestatario anche di un linea fissa, ho provato ad attivare i giga illimitati in convergenza. Non ci sono riuscito in nessun modo (tramite 159 settore mobile, 159 settore fisso, App, Sito WEB, rivenditore). Sembra che la nuova offerta mobile non sia ancora inserita nella lista delle offerte compatibili con i Giga Illimitati SuperFibra. E’ capitato a qualcun altro? E’ possibile sollecitare WINDTRE per risolvere il problema?


Hai risolto? Ho lo stesso problema 

Buongiorno, ho attivato la recente offerta Unlimited Special Easy Pay 5G Limited Edition ed, essendo intestatario anche di un linea fissa, ho provato ad attivare i giga illimitati in convergenza. Non ci sono riuscito in nessun modo (tramite 159 settore mobile, 159 settore fisso, App, Sito WEB, rivenditore). Sembra che la nuova offerta mobile non sia ancora inserita nella lista delle offerte compatibili con i Giga Illimitati SuperFibra. E’ capitato a qualcun altro? E’ possibile sollecitare WINDTRE per risolvere il problema?


Hai risolto? Ho lo stesso problema 

Purtroppo no, ho aperto segnalazioni al 159 e via PEC. Se non già fatto, fallo anche tu magari così si svegliano. In tutti i casi mai più WINDTRE!!!

Buongiorno, ho attivato la recente offerta Unlimited Special Easy Pay 5G Limited Edition ed, essendo intestatario anche di un linea fissa, ho provato ad attivare i giga illimitati in convergenza. Non ci sono riuscito in nessun modo (tramite 159 settore mobile, 159 settore fisso, App, Sito WEB, rivenditore). Sembra che la nuova offerta mobile non sia ancora inserita nella lista delle offerte compatibili con i Giga Illimitati SuperFibra. E’ capitato a qualcun altro? E’ possibile sollecitare WINDTRE per risolvere il problema?


Hai risolto? Ho lo stesso problema 

Purtroppo no, ho aperto segnalazioni al 159 e via PEC. Se non già fatto, fallo anche tu magari così si svegliano. In tutti i casi mai più WINDTRE!!!

Oggi mi sono recato nello store, dopo più di 20 giorni di attesa sono riuscito a farmi fare una nuova scheda per tamponare i giga, e mi è stata attivata la promozione “unlimited special” senza la dicitura 5G Limited Edition e su questa scheda i giga si possono condividere, quindi probabilmente è un incongruenza di promozioni, adesso proverò a farmi attivare la medesima offerta sulla scheda principale e spero di risolvere, vi terrò aggiornati. Prova a fare la medesima cosa se non ti interessa il 5G così magari risolvi

Grazie per il tuo feedback. A dire il vero io ho attivato quella promozione proprio perché ingolosito dai giga illimitati in 5G quindi non è mio interesse attivare  la vecchia Unlimited Special. In tutti i casi il 159 mi dice che la mia segnalazione è in "normalizzazione" da oggi dopo esattamente un mese. Vedremo... In tutti i casi ho già fatto segnalazione ad agcom.

Livello utente 3
Badge +6

come voi anch’io stessa situazione, ho contattato ieri il servizio clienti al 159. Mi hanno confermato la compatibilità della mia offerta (questo già mi tranquillizza) e che saranno associati presto i giga illimitati in convergenza. Se non li avete ancora chiamati, fatelo, aprono una segnalazione. Vi farò sapere...

Se hai letto i miei commenti precedenti avrai visto che le mie segnalazioni via PEC, dealer e 159 sono state innumerevoli. Ti auguro che il 'presto" che ti ha detto il 159 non corrisponda ai miei 30 giorni (finora) di attesa senza risolvere...

Livello utente 7
Badge +27

@pafelic  @Giomanga @Valerio94 Attualmente c’è un problema tecnico per la condivisione dei giga illimitati per chi ha attivato l'offerta Unlimited Special Easy Pay 5G Limited Edition.

Windtre sta già lavorando per risolverlo.

 

Dopo oltre un mese, PEC, intervento del dealer, chiamate quotidiane al 159 finalmente il problema sembra risolto.  È veramente assurdo aver dovuto aspettare così tanto per una funzione che avrebbe dovuto essere attiva sia dalla commercializzazione dell'offerta. Spero sia stato risolto anche per voi!  

Livello utente 1
Badge

Ciao @pafelic , siamo felici tu abbia risolto, se lo desideri puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute. Torna presto! :smiley: