Risolto

Utilizzo credito residuo

  • 9 March 2022
  • 9 risposte
  • 9687 visualizzazioni

Vorrei ottenere il rimborso del mio redito residuo

icon

Miglior risposta da eleirbag 14 March 2022, 12:26

Vedi l'originale

9 risposte

Livello utente 7
Badge +27

È possibile richiedere il rimborso del credito residuo solo se la sim è disattiva.

 

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/mobile/Richiesta_restituzione_credito_residuo.pdf

Grazie per la risposta ma la mia SIM è attiva cosa dovrei fare allora ?

 

Livello utente 4
Badge +22

temo nulla, le condizioni per accreditarlo sono quelle che ti ha indicato @eleirbag 

SempreSalvo buongiorno, chiedo ancora aiuto, vista la presenza di questo credito residuo molto considerevole, per non cambiare numero telefonico e quindi per non disattivare la SIM chiederei allora come recuperarlo utilizzandolo se possibile. Oppure, si può disattivare la SIM senza cambiare numero di telefono ? 

@eleirbag e farei la stessa domanda anche a te : buongiorno, data la presenza di un credito residuo molto considerevole sul mio numero, per non cambiarlo e quindi per non disattivare la SIM chiederei allora come recuperarlo utilizzandolo se possibile. Oppure, si può disattivare la SIM senza cambiare numero di telefono ? 

Livello utente 7
Badge +27

Puoi utilizzare il credito residuo per utilizzare servizi non inclusi nella tua offerta (ad esempio mobile ticketing, acquisti google play, acquisti app store, chiamate internazionali, etc).

 

Puoi in caso utilizzare il servizio ricarica sms per trasferire il credito dalla tua sim ad un altra sim.

In tal caso puoi trasferire 2 euro , 4 euro o 6 euro inviando un sms al 4243 scrivendo il numero del destinatario e l’importo da trasferire.

Questo servizio ha un costo di 0.99 euro per ogni trasferimento.

 

Eventualmente puoi effettuare portabilità verso altro gestore senza richiedere il trasferimento del credito in questo modo potrai richiedere a Windtre il trasferimento del credito su altra sim Windtre o il rimborso a mezzo bonifico.

 

grazie, posso effettuare portabilità verso un altro gestore ad un altro n. di tel. ?

vorrei sapere se esistono offerte wind che posso pagare attraverso il mio credito residuo

Livello utente 5
Badge +21

Vedi le offerte che il tuo numero potrebbe attivare all’interno dell’app WindTre nella sezione offerte, è sempre indicato se si tratta di offerte con addebito sul credito oppure con addebito automatico.

Rispondi alla domanda