Risolto

Utilizzo offerta da UK

  • 9 September 2021
  • 2 risposte
  • 89 visualizzazioni

Buongiorno.

Mi trovo all'estero, nel Regno Unito per la precisione, e volevo sapere se posso utilizzare i minuti e i giga della mia offerta Wind 3 senza costi aggiuntivi o se è più conveniente fare un nuovo  contratto direttamente da qua. 

 

icon

Miglior risposta da eleirbag 9 September 2021, 12:05

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +7

@gbrocchini anche nel Regno Unito, come in tutta l’Unione Europea, puoi utilizzare la tua offerta come se ti trovassi in Italia ad eccezione della soglia internet dove hai una soglia dedicata che dipende dal costo della tua offerta.

Verifica dall’app windtre la soglia internet disponibile in UE oppure inserisci il costo della tua offerta qui:

https://www.windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/

 

Nei Paesi di validità è indicato:

Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i paesi compresi nell’Unione Europea.

Livello utente 1
Badge

Ciao @gbrocchini, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Rispondi alla domanda